Ci avvaliamo di applicativi informatici di ultima generazione per la gestione, il controllo e la valutazione del servizio di riassetto camere e delle altre attività svolte dal personale alberghiero OMNIS: governante, cameriere ai piani, facchini e addetti alle colazioni.
strumenti avanzati di governance per il monitoraggio di performance e costi, indispensabili per il controllo di gestione. L’albergatore è in grado così di valutare efficacia ed efficienza del nostro servizio di outsourcing, nonché il rapporto tempo - costi - qualità dell’attività esternalizzata. Il nostro è un sistema operativo automatizzatoche dalla sede centrale a Torviscosa comunica intempo reale con la governante, le cameriere ai piani e ilfront-office di qualunque albergo. Alle addette e agli addetti alle pulizie OMNIS, forniamo una APP user-friendly per organizzare al meglio l’attività giornaliera in albergo, garantendo professionalità, efficienza e controllo a ogni lavoro. A disposizione dell’albergatore, un portale dedicato per la rendicontazione giornaliera e mensile del riassetto camere effettuato dal personale OMNIS, che offre alla struttura ricettiva la possibilità di confermare o meno il servizio eseguito.
Il nostro servizio di outsourcing alberghiero è caratterizzato da una rigorosa metodologia operativa: per agevolare il lavoro dello staff dedicato alle puliziee insieme soddisfare le esigenze della struttura in cui OMNIS opera, redigiamo un capitolato di lavoro personalizzato, previo sopralluogo tecnico in albergo.
Per monitorare i livelli di performance e assicurare gli standard di qualità concordati, ogni attività contemplata nel capitolato di lavoro prevede un tempo preciso di esecuzione, che le cameriere ai piani rispettano e che la governante coordinatrice del qualificato team OMNIS supervisiona.
Il servizio offerto da OMNIS permette una razionalizzazione dei costi del personale alberghiero: garantiamo la presenza del nostro staff in base alle necessità giornaliere della struttura ricettiva e il nostro know-how ci permette di affrontare anche gli inevitabili imprevisti connessi agli arrivi e alle partenze di singoli ospiti e di gruppi. All’albergatore, più tempo da dedicare alla promozione della struttura o alla gestione di tutto ciò che l’attività ricettiva richiede.
Il nostro personale alberghiero, a cuiforniamo doppia divisa stagionale e badge identificativo, utilizza prodotti performanti eco-sostenibili e attrezzature professionali di qualità. Ordine, riconoscibilità e decoro sono le caratteristiche dello staff OMNIS, che vienedotato di mezzi e strumenti per operare al meglio.
Il nostro staff, regolarmente assunto con contratto CCNL MULTISERVIZI, è selezionato, qualificato e aggiornato internamente presso la OMNIS Academy, una vera e propria scuola che organizza corsi di formazione per il personale alberghiero.
OMNIS Academy è la nostra accademia in-house attraverso cui formiamo il personale a eseguire i propri compiti al livello di qualità richiesto.
Riassetto delle camere, pulizia delle parti comuni, facchinaggio, allestimento di conference room e colazioni sono i servizi di outsourcing alberghiero che OMNIS fornisce secondo gli alti standard di qualità garantititi dalla selezione e formazione del proprio personale e dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2015 per i servizi di pulizia in ambito civile, commerciale, industriale ed alberghiero di cui la nostra società è in possesso.
Per l’albergatore, una sicurezza di qualità, pulizia e ordine che i clienti della struttura sicuramente apprezzano.
La pulizia e il comfort ai massimi livelli. Personale gentile e disponibile.
Eccezionale. Personale attento, professionale e molto molto gentile. Pulizia impeccabile. Colazione abbondante.
Un vero hotel 4 stelle con camere recentemente rinnovate con ottimo gusto. Lo staff è gentile. Ricca colazione e ottima pulizia
La camera calda ed accogliente, il bagno grande. Ottima la pulizia.
Cortesia e professionalità dello staff. Ampio parcheggio, camera grande e ben arredata, ottima pulizia e grande attenzione al rispetto delle norme anti Covid-19